La costruzione personalizzata dei vostri serramenti prevede la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di vetrate isolanti con caratteristiche tecniche diversificate a seconda dell'utilizzo e della localizzazione dell'immobile.
VETRATE DISPONIBILI:
BASSOEMISSIVE (A ISOLAMENTO TERMICO)
Le vetrate bassoemissive permettono alla radiazione solare di passare attraverso il vetro ma allo stesso tempo impediscono al calore di uscire dall’ambiente e disperdersi all’esterno. Il risultato è una notevole riduzione della dispersione del calore verso l'esterno, riducendo il consumo energetico e l'emissione di gas dannosi per l'atmosfera.
A CONTROLLO SOLARE
Le vetrate a controllo solare permettono di ridurre l'apporto di calore solare. Il vetro a controllo solare riduce l'utilizzo di sistemi di condizionamento, il carico energetico ed i costi.
SELETTIVE
Le vetrate selettive sono dei vetri bassoemissivi che svolgono un'azione di filtro nei confronti del fattore solare. Questa tipologia di vetrate coniuga quindi potere termoisolante e protezione solare, mantenendo al contempo un'ottima trasmissione luminosa.
ACUSTICHE
Grazie all'utilizzo dei vetri stratificati o al riempimento di vetri isolanti con gas, è possibile ottenere diversi livelli di isolamento acustico, che permettono di ridurre l'inquinamento acustico proveniente dall''esterno.
DI SICUREZZA
Le vetrate di sicurezza sono costituite da vetro stratificato. Il vetro stratificato è composto da due o piu lastre di vetro unite tramite un foglio di PVB, caratterizzato da un'elevata resistenza alla rottura e che, in caso di rottura, evita il rilascio di frammenti taglienti di vetro. Lo strato di PVB produce inoltre un effetto di isolamento acustico e riduce del 99% la trasparenza alla luce ultravioletta.